AttualitàCilentoIn Primo Piano

A Trentinara due giorni all’insegna della tradizione e delle emozioni, volando con la Zip Line più panoramica del Cilento

Riprendono le attività di Cilento in Volo

Highlights

  • Torna Cilento in volo
  • Quando
  • Le dichiarazioni
Prova
Il 1° aprile 2018 riapre ufficialmente la stagione di Cilento in Volo. Si parte subito alla grande con una giornata, quella di Pasquetta, dedicata alla scoperta delle tradizioni cilentane e soprattutto a vivere emozioni straordinarie volando con la Zip Line più panoramica del Cilento.

Per Pasquetta, infatti, Cilento in Volo ha organizzato una giornata indimenticabile, durante la quale, oltre all’emozionante volo, sono previste degustazioni, percorsi trekking e tanto divertimento.

Tab 1 | Your Content
Tab 2 | Your Content
Tab 3 | Your Content
La giornata inizierà alle ore 10.00 per concludersi alle 19:00.

E’ previsto un percorso trekking, che collega la partenza del volo con l’arrivo e durante il quale si potrà ammirare anche la bellissima cascata del Solofrone. Saranno poi allestiti stand di prodotti tipici cilentani e si potranno gustare ottimi taglieri di salumi e formaggi, carne alla brace, panini e tanto altro… Ci sarà poi la possibilità di pranzare presso ristoranti convenzionati o di usufruire delle aree pic-nic. La giornata sarà allietata da musica ed animazione a cura dei Music Masters e di due scuole di ballo, la Dirty Dancing e la Roland School.

“Non potevamo iniziare in modo migliore”, ha commentato Giancarlo Fraiese, presidente di Cilento in Volo, “abbiamo pensato di unire le emozioni del volo con la riscoperta delle tradizioni cilentane e di offrire a tutti la possibilità di trascorrere le festività pasquali in un modo insolito ma emozionante”, ha concluso Fraiese.

 

With it you will magnificent post to watch become a powerful it experts

.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare