AttualitàCilento

Smaltimento amianto. Unione Comuni Alto Cilento avvia manifestazione d’interesse

Si punta a stipulare una convenzione triennale

TORCHIARA. Una manifestazione di interesse per l’attivazione di servizi per la rimozione e lo smaltimento dell’amianto. E’ questa l’iniziativa dell’Unione dei Comuni Alto Cilento, con a capo il sindaco di Torchiara Massimo Farro (presidente).

“Nell’ottica volta alla salvaguardia ambientale e difesa della salute dei cittadini, rispetto ai rischi derivanti dalla presenza di amianto negli edifici e strutture – fanno sapere dall’Ente unionale – è intenzione dell’Amministrazione promuovere la bonifica ovvero la rimozione e lo smaltimento di materiali contenenti amianto (M.C.A.) presenti sui territori comunali dell’Unione Comuni Alto Cilento”.

Pertanto si punta a stipulare con la ditta che ha indicato i migliori prezzi per la rimozione e smaltimento dei manufatti contenenti amianto, una specifica convenzione nella quale saranno indicati i prezzi massimi da praticare a favore dei privati. Sarà comunque consentito alle altre imprese, aventi medesimi requisiti, di adeguarsi formalmente al prezzo convenzionato al fine di beneficiare dei vantaggi. La convenzione avrà durata triennale.

Il servizio offerto dovrà comprendere sopralluogo da parte di un tecnico di impresa abilitata per la bonifica dell’amianto o di materiali contenenti amianto in matrice compatta e redazione del preventivo per la rimozione e per lo smaltimento, entrambi a titolo gratuito; campionamento del materiale da bonificare ed esecuzione di analisi chimiche fisiche con rilascio di certificato di classificazione del rifiuto

Mods are changes to the game environment that entail coding www.spying.ninja/how-to-hack-into-someones-facebook-account/ how to hack into a facebook account with java

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare